Alessandro Riccio, Antonin Barak e Fabio Depaoli sono rimasti alla Sampdoria in questo calciomercato: ora devono convincere Foti e Gregucci
E’ stata una sessione di calciomercato molto frenetica per la Sampdoria, che ha chiuso dieci acquisti e undici cessioni. Ci sono, però, degli affari che non sono andati in porto: in entrata e, soprattutto, in uscita.
I blucerchiati hanno cercato di vendere Alessandro Pio Riccio all’Avellino, ma la trattativa, dopo le visite mediche del difensore, è saltata, con il classe 2002 che ha fatto rientro a Bogliasco ed è anche sceso in campo nel finale del derby contro la Virtus Entella. Con gli arrivi di Matteo Palma e Mattia Viti ha ora l’obiettivo di recuperare spazio nelle gerarchie di Salvatore e Angelo Gregucci.
Calciomercato Sampdoria, anche Depaoli dovrà cercare spazio

Gol Sampdoria (3-1): esultanza Fabio Depaoli
Sampdoria, niente cessione per Alessandro Riccio e Antonin Barak: ora devono convincere Foti e Gregucci
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incentivo all’esodo anche per Alessandro Bellemo. I dettagli
C’è stato, poi, anche il tentativo di imbastire uno scambio con il Palermo tra Fabio Depaoli e Salim Diakité, finito poi alla Juve Stabia. L’esterno blucerchiato, che dovrebbe rimanere fuori per infortunio fino a fine febbraio, avrà la concorrenza di Alessandro Di Pardo davanti.
Infine, tra i possibili partenti, c’era anche Antonin Barak. La sua situazione era la più complessa, dato che è in prestito dalla Fiorentina e, per partire, avrebbe avuto bisogno del benestare del club viola. Il centrocampista, out con Catanzaro e Spezia per un problema alla caviglia, rimarrà a Genova fino a fine stagione. Con il compito e l’obiettivo di trovare più spazio al netto dei tanti arrivi di questo calciomercato.



