Da Salvatore Esposito a Nicholas Pierini, ecco quanto ha investito la Sampdoria in questo calciomercato invernale
Dieci acquisti. La Sampdoria ha effettuato una vera e propria rivoluzione in questa sessione di calciomercato, con una campagna di rafforzamento della rosa molto importante che ha portato a Salvatore Foti e Angelo Gregucci ben 10 volti nuovi, gli ultimi, Edoardo Soleri e Nicholas Pierini, arrivati nell’ultimo giorno di mercato.
Ma quanto hanno speso i blucerchiati in questa sessione? L’acquisto più costoso è stato Salvatore Esposito, arrivato in prestito oneroso con obbligo a 500.000 euro più circa un milione per il riscatto, da pagare in tre anni. A cui si aggiungeranno circa 500.000 euro di bonus in caso di salvezza da versare allo Spezia.
Calciomercato Sampdoria, investimento importante per Pierini

Matteo Luigi Brunori Sandri
Calciomercato Sampdoria, da Salvatore Esposito a Nicholas Pierini: investiti oltre 3 milioni di euro
LEGGI ANCHE CALCIOMERCATO SAMPDORIA ARRIVI, da Salvatore Esposito a Nicholas Pierini: tutti i colpi fatti da Andrea Mancini
Matteo Brunori è arrivato in prestito gratuito ma con un bonus da 80.000 euro. per il Palermo in caso di salvezza, mentre il prestito di Tjas Begic è costato 50.000 euro. I prestiti di Edoardo Soleri e Nicholas Pierini sono costati, rispettivamente, 300.00 euro e 250.000, mentre per Alessandro Di Pardo sono stati spesi circa 200.000 euro.
Ci sono stati poi i prestiti secchi di Tommaso Martinelli, Matteo Palma,con diritto di riscatto per Mattia Viti e con obbligo per Manuel Cicconi. In totale gli investimenti sono arrivati a circa 3,5 milioni di euro per raggiungere la salvezza in modo tranquillo.



