E’ sfumato sul più bello il colpo della Sampdoria in questo calciomercato, ma anche per Christian Kouamè le cose non sono andate bene…
Un minuto, tanto è bastato all’attaccante Christian Kouamè per vedersi completamente rivoltato il futuro sportivo. Il giovane attaccante, per tanto tempo nei radar di Andrea Mancini, che aveva pensato a lui per affidargli parte del peso dell’attacco di Foti e Gregucci, aveva scelto di rimanere in Serie A, ma qualcosa deve essere andato storto.
Si sa per storia, che l’ultima mezz’ora dell’ultimo giorno giorno di calciomercato è sempre convulsa e può regalare situazioni tutt’altro che banali. Finisce in questo particolare libro dei record proprio lui, Christian Kouamè.
Sampdoria, il futuro di Kouamè cambia per un minuto…
Calciomercato Sampdoria, colpo di scena Christian Kouamè non va all’Hellas Verona. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicholas Pierini si veste dei colori più belli del mondo. Il comunicato
Il calciatore aveva detto no alla Sampdoria per accettare la sfida dell’Hellas Verona, tutto bello tutto deciso, inizia una nuova avventura? No, assolutamente. Il motivo è legato all’ora. Si perchè il mercato finiva alle 20:00 il contratto del giocatore è stato registrato alle 20:01, nessun margine di trattativa di possibilità per formalizzare e allora i sogni restano nel cassetto e, all’attaccante, resta con il cerino in mano, forse era meglio dire si alla Sampdoria….



