Calciomercato, la Sampdoria punta tutto su Nicholas Pierini, incontro in corso tra Andrea Mancini e l’entourage dell’attaccante per provare a chiudere
La Sampdoria vuole Nicholas Pierini. È l’attaccante del Sassuolo l’ultimo, grande obiettivo di Andrea Mancini, quello con cui il ds blucerchiato vuole chiudere in modo scoppiettante il calciomercato di gennaio. Il classe 1998 in forza ai neroverdi è in verità un profilo che i genovesi seguono fin da dicembre, però poi la trattativa si è rivelata complicata per le esigenze dei neroverdi.
Così si è arrivati alle ultime ore prima del gong finale, in cui Andrea Mancini prova l’accelerata per trovare l’accordo e metterlo nero su bianco. I contatti sono serrati e sembra che il ds della Sampdoria stia incontrando l’entourage del giocatore in questi minuti. Secondo SassuoloNews si sta lavorando sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Calciomercato Sampdoria, contatti continui con Pierini: si lavora su un prestito con diritto di riscatto
Calciomercato Sampdoria, incontro in corso tra Andrea Mancini e Nicholas Pierini. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicola Ravaglia può partire: Andrea Mancini lavora a un nuovo portiere col Mantova
La trattativa non è chiusa e le parti stanno provando a trovare l’accordo anche sulle cifre, che ad ora sono il principale nodo. Da parte del Sassuolo ora non ci sarebbe più problema a lasciarlo partire, anche perché non c’è più l’emergenza in attacco che aveva frenato tutte le partenze dei giocatori di questo reparto.
Parti al lavoro per cercare la fumata bianca che riporterebbe Pierini in Serie Bkt a distanza di metà stagione. L’anno scorso, coi neroverdi, è andato in doppia cifra nel campionato vinto, con 10 reti in 31 presenze. Quest’anno, invece, ha collezionato 11 presenze ma con 133 minuti totali in Serie A. Un impiego davvero scarso, che spinge il calciatore a cercare una nuova sistemazione per il resto della stagione.



