Sampdoria, Andrea Mancini si muove per un portiere nelle ultime ore di calciomercato, Nicola Ravaglia può essere la pedina di uno scambio
Non solo attaccanti nella lista della spesa di Andrea Mancini per le ultime ore di calciomercato di gennaio. La Sampdoria sta lavorando molto per portare rinforzi nel reparto offensivo a Salvatore Foti e Angelo Gregucci, ma tra le manovre c’è anche la ricerca di un portiere, oltre a Simone Ghidotti e al nuovo arrivato Tommaso Martinelli.
Nei giorni scorsi era rimbalzato il nome di Vincenzo Fiorillo, mentre le ultime indiscrezioni parlano di un possibile scambio con il Mantova. Secondo quanto rivelato da TMW, infatti, blucerchiati e lombardi starebbero parlando di scambiarsi i cartellini di Nicola Ravaglia e Lorenzo Andrenacci.
Il portiere classe 1988 della Sampdoria potrebbe andare via da Genova esattamente come nello scorso calciomercato invernale, quando era andato alla Carrarese in prestito per 6 mesi. Ora però è in scadenza di contratto a giugno, quindi potrebbe partire solo a titolo definitivo.
Calciomercato Sampdoria, ipotesi scambio Ravaglia-Andrenacci col Mantova: entrambi sono in scadenza a giugno
Calciomercato Sampdoria, Nicola Ravaglia può partire: Andrea Mancini lavora a un nuovo portiere con il Mantova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, salta lo scambio Depaoli-Diakité con il Palermo. Il motivo
Ravaglia quindi potrebbe lasciare la Sampdoria a titolo definitivo per la prima volta da quando è arrivato nell’estate del 2020. E al suo posto potrebbe arrivare, percorrendo la direzione opposta, Lorenzo Andrenacci, classe 1995, che al Mantova non ha giocato nemmeno una partita in questa stagione. È arrivato in biancorosso la scorsa estate a parametro zero dopo essersi svincolato dal Brescia, in seguito al fallimento del club. Anche lui, come Ravaglia, ha un contratto fino a giugno.
Dopo le giovanili nel Milan, Andrenacci ha giocato perlopiù nel Brescia, con una parentesi di un anno nel Genoa senza però mai scendere in campo nell’anno della retrocessione dei rossoblù. Nel caso l’affare si concretizzasse, sarebbe il terzo nuovo arrivo in porta di questa stagione per la Sampdoria, dopo Gaetan Coucke e Tommaso Martinelli.



