Sampdoria, Christian Kouamè pronto a lasciare la Fiorentina nell’ultimo giorno di calciomercato, tre squadre vogliono l’attaccante
L’ultimo giorno di calciomercato dovrebbe essere quello giusto per l’addio alla Fiorentina di Christian Kouamè. L’attaccante ivoriano di 28 anni è in uscita dalla Viola e il suo nome ha suscitato l’interesse di tante squadre pronte a gareggiare per accaparrarselo. Anche la Sampdoria l’ha seguito per giorni, cercando di affondare il colpo.
Ma alla fine la destinazione dell’attaccante classe 1997 non dovrebbe essere Genova. Nelle ultime ore sono tre le squadre che si contendono Kouamè, di cui quella maggiormente in vantaggio sembra essere il Paok Salonicco. Il club greco, secondo Nicolò Schira, sta trattando in queste ore con la Fiorentina per prelevare la punta ivoriana, con due società di Serie A che rimangono alla finestra e seguono il giocatore.
Calciomercato Sampdoria, Kouamè tratta col Paok Salonicco. Alla finestra anche Cagliari ed Hellas Verona

Calciomercato Sampdoria, Christian Kouamè lascia la Fiorentina: tre squadre su di lui
LEGGI ANCHE Sampdoria, rientra Mattia Viti: titolare a Modena? Le ultime
Dopo aver ricevuto molti interessamenti dalla Spagna, potrebbe essere la Grecia il Paese da cui Kouamè ripartirà. Mentre dalla Serie A c’è il Cagliari a tentarlo, insieme all‘Hellas Verona che però sta cambiando allenatore e quindi potrebbero cambiare le strategie di calciomercato, anche se ormai mancano pochissime ore al gong finale.
L’ivoriano quindi non dovrebbe tornare a Genova (è stato anche al Genoa), dove la Sampdoria ha già prelevato Edoardo Soleri e, nelle ultime ore di calciomercato, tenta il tutto per tutto per Nicholas Pierini.



