Gaetan Coucke e Jordan Ferri non fanno parte dei piani della Sampdoria: ma il calciomercato sta per finire e le offerte non arrivano
In questa sessione di mercato la Sampdoria ha chiuso per le cessioni di alcuni esuberi come Victor Narro e Andrei Coubis, ma non sta riuscendo a fare lo stesso con Gaetan Coucke e Jordan Ferri, tra gli emblemi del disastroso mercato estivo.
Arrivati “grazie” ai dati dell’algoritmo, non hanno mai dato un contributo alla Sampdoria. Ferri è uscito dai radar ad agosto, dopo un primo tempo disastroso con il Sudtirol, mentre Coucke, dopo le due partite con Cesena e Monza, si è accomodato in panchina e non è più sceso in campo. La Sampdoria non si è più fidata, tanto da prendere Tommaso Martinelli a gennaio e relegarlo al ruolo di terzo portiere.
Calciomercato Sampdoria, nessuna offerte per Coucke e Ferri

Gaëtan Coucke
Calciomercato Sampdoria, nessuno vuole Gaetan Coucke e Jordan Ferri. A Bogliasco fino a giugno?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonin Barak non è contento: vuole andarsene!
Si stanno cercando acquirenti, ma non è facile e più passa il tempo più cresce il rischio che Coucke e Ferri possano rimanere a Bogliasco almeno fino a giugno. Con lo scenario che li vede fuori dalla lista degli Over 18 che può essere concreto.
Andrea Mancini e Jesper Fredberg cercheranno di venderli, anche se al momento non sono arrivate offerte. C’era stato un interessamento del Bastia e poi uno dell’Ofi Creta per Ferri, ma niente di concreto. E il tempo sta per finire.



