L’Avellino ha messo nel mirino Simone Pafundi: possibile svolta di calciomercato intorno al classe 2006 in prestito alla Sampdoria
Simone Pafundi può lasciare la Sampdoria! L’ultimo giorno di calciomercato, si sa, regala spesso colpi di scena e trattative last-minute che rischiano di coinvolgere anche calciatori che non erano al centro di voci di mercato. E sembra essere questo il caso del classe 2006, arrivato in estate in prestito dall’Udinese.
Andrea Mancini lo ha voluto per dare imprevedibilità e freschezza alla Sampdoria, prendendolo in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni e controriscatto a 6 milioni in favore dei friulani. Ma la sua avventura in blucerchiato potrebbe terminare dopo appena 6 mesi.
Calciomercato Sampdoria, Pafundi se ne va?
Calciomercato Sampdoria, Simone Pafundi può andare via: la richiesta dell’Avellino. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Attilio Lombardo vuol dire fedeltà. Il resto è noia…
Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, su Pafundi è molto forte l’interesse dell’Avellino. Gli irpini sono sul giocatore e proveranno a trovare un accordo sia con la Sampdoria che con l’Udinese, che, a tutti gli effetti, detiene il cartellino del classe 2006 e avrà l’ultima parola sulla questione.
Sarebbe un colpo di scena in questo mercato. La Sampdoria ha puntato molto su Pafundi che, però, non sta riuscendo a incidere e anche contro lo Spezia, pur partendo titolare, ha deluso. Finora sono state 18 le presenze totali, con appena un goal e tre assist. Numeri bassi in relazione alla qualità e alle aspettative che avevano i blucerchiati su di lui.



