Calciomercato Sampdoria, scambio ufficialmente fatto: Alessandro Bellemo va a Spezia, a Genova arriva un altro attaccante: Edoardo Soleri
È fatta. Edoardo Soleri è un nuovo giocatore della Sampdoria di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Alessandro Bellemo dello Spezia di Roberto Donadoni. Uno scambio di giocatori già annunciato alla vigilia del derby di venerdì che trova la sua conclusione ora, da pochi minuti.
A Genova arriva un altro attaccante. Uno che fin qui ha giocato 17 gare per 801 minuti più altri 23 nelle due gare disputate dallo Spezia in Coppa Italia. Reti? Una, in campionato, contro la Juve Stabia alla quarta giornata di andata.
Per lui le gare dall’inizio sono state 10, 7 i subentri. Una sola per tutti i novanta minuti in campo, contro il Palermo.
Calciomercato Sampdoria, Bellemo e Soleri: affari in prestito!

Alessandro Bellemo
Calciomercato Sampdoria, scambio fatto: Bellemo a Spezia, a Genova arriva Edoardo Soleri. I dettagli
Un’affare che dovrebbe aiutare entrambe le società in cerca di maggior qualità. Per entrambi i trasferimenti si tratta di un prestito con diritto di riscatto. Insomma a fine stagione ognuno tornerà da dove è partito a inizio stagione. Inutile farsi facili illusioni…
L’arrivo di Soleri allo stesso tempo intensifica le voci che vorrebbero Massimo Coda in partenza. Ma per deciderlo c’è ancora pochissimo tempo. Ancora qualche ora…



