Il calciomercato della Sampdoria è ancora vivo, intanto cresce la concorrenza per Salim Diakitè altra squadra di Serie Bkt su di lui
Il calciomercato invernale è ormai alle battute finali e la Sampdoria spera di riuscire a definire ancora alcune operazioni, sia in entrata che in uscita. La dirigenza blucerchiata è al lavoro per sciogliere diverse situazioni rimaste aperte, con l’obiettivo di completare la rosa prima della chiusura della sessione.
Per quanto riguarda il fronte degli acquisti, negli ultimi giorni ha preso quota il nome di Salim Diakitè, difensore maliano di proprietà del Palermo. Classe 2000, il centrale conosce bene il campionato di Serie Bkt e rappresenterebbe un’opzione valida per rinforzare un reparto in cui la Sampdoria ha individuato la necessità di intervenire.
Calciomercato Sampdoria, rischia di sfumare Diakité
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Salim Diakitè: c’è un’altra squadra di Serie Bkt
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco: terapie per tre giocatori. Il report
Tuttavia, sul giocatore non c’è soltanto l’interesse del club doriano. Come riferito da TMW, anche la Juve Stabia ha avviato i contatti con il Palermo per il difensore, con le due società che stanno lavorando a un’operazione sulla base del prestito. Eventuali sviluppi sono attesi nelle prossime ore.
Potrebbe dunque accendersi un vero e proprio duello di mercato tra Sampdoria e Juve Stabia per Diakitè, che potrebbe lasciare il Palermo restando comunque in Serie Bkt.



