Nicholas Pierini torna ad essere il grande obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma Andrea Mancini ha bisogno del sostegno economico della società
Tutto su Nicholas Pierini. Nelle ultime ore di calciomercato di gennaio il grande obiettivo della Sampdoria torna ad essere l’attaccante del Sassuolo, per cui i blucerchiati hanno cominciato a dialogare già a dicembre col Sassuolo, come ClubDoria46 aveva anticipato. Nel frattempo sono cambiate priorità e strategie, ma il calciatore classe 1998 è sempre rimasto nella lista della spesa di Andrea Mancini.
Che ora vorrebbe affondare il colpo. La Sampdoria vuole provare a prendere Pierini come ultimo scoppiettante arrivo di questo calciomercato, per rinforzare il reparto offensivo con un giocatore duttile, in grado di fare sia l’esterno sia la seconda punta, con esperienza sia in B sia in Serie A. Secondo quanto riporta La Repubblica, però, al momento resta una pista molto difficile, se non impossibile. A meno che non arrivi in soccorso la proprietà.
Calciomercato Sampdoria, Pierini obiettivo concreto ma costa tanto
Calciomercato Sampdoria: Nicholas Pierini il grande obiettivo di Andrea Mancini, ma serve uno sforzo dalla società. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: piace Andrea Giorgini, ma il colpo non si può fare. Il motivo
Pierini è un giocatore per cui andrà fatta un’offerta importante, soprattutto per prenderlo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Andrea Mancini avrebbe bisogno dell’ok della società per fare una proposta corposa a livello economico e provare a strapparlo al Sassuolo non solo in prestito secco, ma con un piano più duraturo.
I neroverdi finora avevano bloccato la sua partenza anche perché erano a corto di attaccanti, ma adesso il reparto avanzato di Fabio Grosso si è rimpolpato a dovere. E quindi Pierini può partire, ma solo di fronte a un’offerta importante. Quella che la Sampdoria può provare a fare nelle ultime ore del calciomercato. Da capire poi se il suo arrivo escluda quello di Edoardo Soleri o viceversa. Oppure se arriverebbero entrambi, in questo caso probabilmente con un’ulteriore uscita.



