A domanda, l’allenatore della Sampdoria Angelo Gregucci risponde: Simone Pafundi le occasioni le ha avute ma le ha sprecate…
Angelo Gregucci questa volta non si tira indietro. Dice tutta la verità nient’altro che la verità. Lo giura. E una di queste può essere scomoda. Far pensare. Dare sicuramente fastidio a chi la leggerà. Ma non è la prima volta a dire il vero che uno dei due allenatori dell’UC Sampdoria cerca di stimolarlo, dargli nuove motivazioni. Fin qui senza successo.
La domanda è su Simone Pafundi, lui allarga la risposta in difesa di Matteo Brunori che lui ha visto positivamente.
I due che giocano sottopunta (uno è Cherubini, l’altro è Pafundi, ndr) devono imparare a giocare un po’ meglio, e non farsi una serie di pugnette sulla trequarti…
Poi l’attenzione si sposta solo sul numero 20:
Simone Pafundi deve migliorare, deve rendersi conto che ha avuto delle opportunità importanti, che ha giocato più di altri. È una questione di maturità…
Sampdoria, il tempo per Simone Pafundi è scaduto?

Angelo Adamo Gregucci (allenatore Sampdoria)-Attilio Lombardo (collaboratore tecnico Sampdoria)-Nicola Pozzi (collaboratore tecnico Sampdoria)-Salvatore Foti (viceallenatore Sampdoria) – Esultanza finale
Sampdoria, Angelo Gregucci boccia Pafundi: le occasioni le ha avute…
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Spezia, Matteo Ricci abbatte l’Aquila! Ma che fatica…
Ora tocca a Simone Pafundi rispondere sul campo. Far vedere il talento che non gli manca. Ma che a volte non basta per emergere. E la differenza tra lui e Cherubini con lo Spezia si è vista e di molto…



