Il Luigi Ferraris è in festa per la vittoria della Sampdoria, contro lo Spezia, lo sa anche Lorenzo Venuti che ha voluto stare con la squadra
Il difensore della Sampdoria, Lorenzo Venuti è attualmente ai box attualmente ai box a causa di un infortunio al legamento crociato patito nel corso della gara contro la Reggiana e che di fatto ha posto fine anzitempo alla stagione dell’esterno nativo di Arezzo.
Il calciatore però ha dimostrato di essere molto presente all’interno del gruppo blucerchiato e non ha mai fatto mancare il proprio supporto alla squadra, anche in occasione della gara vinta all’ultima curva in casa contro lo Spezia, grazie ad una rete di Ricci nel finale. Una vittoria che ha fatto impazzire il Luigi Ferraris, perchè il derby è sempre una sfida particolare.
Sampdoria, Lorenzo Venuti festeggia con la squadra
VIDEO – Sampdoria, Lorenzo Venuti torna al Luigi Ferraris e festeggia con i suoi compagni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si guarda alla Juve Stabia per rinforzare la difesa. Il nome
Lorenzo Venuti, al triplice fischio è sceso in campo nonostante le stampelle, per festeggiare al fischio finale della gara, per poi attraversare tutto il campo per andare negli spogliatoi a festeggiare con i compagni, un gesto che fa campire come il gruppo, al di là delle difficoltà sia unito e solido per cercare di cambiare rotta al vascello blucerchiato.



