Nel pre partita di Sampdoria-Spezia, gruppi de La Sud hanno bloccato il pullman della squadra all’arrivo al Luigi Ferraris chiedendo la vittoria
La Sampdoria cerca il ritorno alla vittoria con l’obiettivo di allontanarsi dalla zona calda della classifica. Al Luigi Ferraris va in scena il derby ligure contro lo Spezia, una sfida delicatissima tra due squadre separate da un solo punto e chiamate a giocarsi molto più di tre punti.
Il clima attorno alla partita è carico di tensione e passione, come testimoniato dall’accoglienza riservata alla squadra all’arrivo allo stadio. Il pullman della Sampdoria è stato infatti “bloccato” per alcuni minuti dai tifosi blucerchiati, con La Sud in prima linea a caricare la squadra e a chiedere una reazione immediata. Un messaggio chiaro e diretto, rivolto ai giocatori in vista di una gara cruciale per il prosieguo della stagione.
“Noi vogliamo questa vittoria”, il coro scandito con forza dai tifosi, determinati a spingere la squadra guidata da Salvatore Foti e Angelo Gregucci verso la prima vittoria del 2026. Il Ferraris si prepara così a diventare una bolgia, con il pubblico pronto a trascinare i blucerchiati in una notte che può segnare una svolta nel campionato.
Sampdoria-Spezia, Foti e Gregucci cercano la prima vittoria del 2026
Sampdoria-Spezia, La Sud blocca il pullman all’arrivo al Luigi Ferraris e chiede la vittoria! Il racconto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si guarda alla Juve Stabia per rinforzare la difesa. Il nome
Una vittoria sarebbe fondamentale per i blucerchiati, non solo in ottica classifica ma anche sul piano del morale, dopo i numerosi derby liguri disputati senza riuscire a conquistare i tre punti. Contro lo Spezia di Roberto Donadoni servirà una prestazione di grande carattere, fatta di intensità, concentrazione e spirito di sacrificio.
La Sampdoria è chiamata a ritrovare il successo che manca dallo scorso 27 dicembre, quando arrivò la vittoria contro la Reggiana. Tre punti attesi da settimane e che, in una sfida così delicata, potrebbero rappresentare una svolta importante per il cammino dei blucerchiati in questo campionato.




