Il calciomercato della Sampdoria è sempre in grande fermento: Andrea Mancini guarda in casa della Juve Stabia per la difesa
La Sampdoria sta cercando di mettere a segno gli ultimi colpi per rinforzare la rosa a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Il direttore sportivo Andrea Mancini, però, sta valutando anche colpi per la prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo avrebbe messo nel mirino Andrea Giorgini, centrale classe 2002 in scadenza con la Juve Stabia. Non sarebbe, però, un acquisto per gennaio, ma per giugno. L’obiettivo è, infatti, quello di anticipare la concorrenza per il centrale, perno della squadra campana.
Sampdoria, i blucerchiati lavorano per la difesa
Calciomercato Sampdoria, si guarda alla Juve Stabia per rinforzare la difesa. Il nome
LEGGI ANCHE Tennis, Emma Marrone ma cosa dici? Io uno come Carlos Alcaraz lo…
Con la Juve Stabia è sceso in campo in 19 occasioni per un totale di 1710 minuti dimostrandosi uno dei perni gialloneri, e trovando anche una rete in questa stagione. In estate era arrivato dal Sudtirol, con cui ha giocato la prima partita della stagione in Serie Bkt. Motivo per cui, avendo già vestito due maglie, non potrebbe vestire la terza, quella della Sampdoria.
L’obiettivo sarebbe, quindi, quello di bloccarlo adesso per poi tesserarlo a parametro zero la prossima estate. Dal 3 febbraio tutti i calciatori in scadenza possono firmare già l’accordo con la loro prossima squadra e la Sampdoria sta valutando di anticipare la concorrenza per Giorgini.



