Simone Giordano potrebbe lasciare la Sampdoria negli ultimi giorni di calciomercato: offerte per il terzino in scadenza a giugno
Ultimi giorni di mercato roventi in casa Sampdoria. Il direttore sportivo Andrea Mancini è impegnato nella chiusura delle ultime trattative che dovranno portare a Genova ancora un centrocampista e un attaccante, molto probabilmente Edoardo Soleri in uno scambio con lo Spezia che coinvolge Alessandro Bellemo.
Oltre agli acquisti, però, più di qualcosa si sta muovendo sul fronte delle cessioni. In attesa che si concretizzi il passaggio di Nikolas Ioannou al Pafos, potrebbe partire anche Simone Giordano, in scadenza il 30 giugno 2026 e per cui non ci sono, al momento, possibilità di un rinnovo né trattative in corso.
Calciomercato Sampdoria, Giordano verso l’addio?

Simone Giordano
Calciomercato Sampdoria, offerte in arrivo per Simone Giordano. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Palermo ha chiesto Fabio Depaoli. E offre uno scambio con…
Secondo quanto scrive Il Secolo XIX, per il terzino sinistro della Sampdoria sarebbero già arrivate delle offerte, da valutare negli ultimi due giorni del mercato invernale, che chiuderà lunedì 2 febbraio alle 20. Proprio tra domenica e lunedì si potrà muovere qualcosa, anche perché Giordano è destinato, che sia gennaio o giugno, a separarsi dai colori blucerchiati di cui è tifoso.
Quella con lo Spezia, potrebbe, quindi, essere la sua ultima partita con questa maglia. E’ in ballottaggio con il nuovo arrivato Manuel Cicconi, che, pur con un solo allenamento svolto, lo sta insidiando: non sono da escludere, in questo senso, delle sorprese.



