Il derby tra Sampdoria e Spezia potrà essere l’occasione per chiudere lo scambio di calciomercato tra Alessandro Bellemo ed Edoardo Soleri
Sampdoria-Spezia sul campo, ma anche sul mercato. Le due liguri si sfideranno oggi (sabato 31 gennaio, ndr) alle 19:30 al Luigi Ferraris per una partita chiave in ottica salvezza, ma, oltre alla sfida, c’è una trattativa importante in corso. Per cui le due dirigenze potrebbero sfruttare l’occasione per definire i dettagli.
Da qualche giorno è, infatti, in piedi un possibile scambio tra Alessandro Bellemo, che lo Spezia osserva da tempo, ed Edoardo Soleri, che sarebbe il centravanti strutturato di cui hanno bisogno Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Le due società hanno già avuto dei contatti e, secondo Il Secolo XIX, si potrebbe chiudere già dopo la partita del Ferraris.
Calciomercato Sampdoria, Bellemo subito a La Spezia

Alessandro Bellemo
Calciomercato Sampdoria, scambio immediato tra Edoardo Soleri e Alessandro Bellemo. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonin Barak può lasciare Genova. L’indiscrezione
Bellemo è un nome che allo Spezia interessa da tempo e aveva già accettato la destinazione, ma non era arrivata l’intesa con la Sampdoria che chiedeva un trasferimento a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. Lo Spezia è rimasta sul diritto di riscatto, condizione che i blucerchiati ora accetterebbero dato l’inserimento nella trattativa di Soleri, che arriverebbe alle stesse condizioni.
I discorsi sono in fase avanzata e tutto lascia pensare che, tra la fine della partita e la giornata di domenica 1 febbraio, si possa arrivare alla definizione dello scambio.



