Antonin Barak, arrivato come colpo nel calciomercato estivo, starebbe prendendo in considerazione l’idea di lasciare la Sampdoria
Tra calciomercato e campo si preannunciano tre giorni molto caldi in casa Sampdoria. Prima c’è da pensare allo Spezia (calcio di inizio oggi, sabato 31 gennaio, ore 19:30 al Luigi Ferraris) e poi agli ultimi colpi, sia in entrata che in uscita, di una sessione che ha visto i blucerchiati molto attivi. E non sono ancora da escludere sorprese.
Stanno iniziando a circolare dei rumors su un possibile addio di Antonin Barak, fuori dai convocati nel derby per il riacutizzarsi del problema alla caviglia che lo aveva costretto al forfait già contro il Catanzaro. Il centrocampista ceco starebbe, infatti, meditando la possibilità di lasciare Genova a sei mesi dal suo arrivo nel mercato estivo.
Calciomercato Sampdoria, il punto su Barak

Antonin Barák
Calciomercato Sampdoria, Antonin Barak può lasciare Genova. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Spezia, Il Secolo XIX: subito Di Pardo e Cicconi, sorpresa Matteo Palma?
L’indiscrezione è del Secolo XIX, secondo cui Barak avrebbe iniziato a prendere in considerazione l’ipotesi di un addio anticipato di sei mesi rispetto alla scadenza del prestito. Ad agosto, infatti, era arrivato dalla Fiorentina in prestito secco fino al 30 giugno 2026.
Finora ha inciso molto poco, rientrando in quei calciatori da cui era lecito aspettarsi molto di più. A tre giorni dal gong del mercato (lunedì 2 febbraio, ore 20) sarebbe uno scenario sorprendente, ma tutto è possibile. Anche se, eventualmente, bisognerebbe trovare prima l’accordo con la Fiorentina, proprietaria del cartellino.



