L’ex portiere della Sampdoria, Emiliano Viviano, racconta di un episodio vissuto a San Siro molto simile all’errore di Yann Sommer..
Emiliano Viviano non è tipo che si nasconde, proprio mai. L’ex portiere della Sampdoria, prende le difese del portiere dell’Inter, Yann Sommer, dopo l’errore nella gara contro il Pisa, poi stravinta dai nerazzurri, riportando alla memoria un suo errore risalente al 2016.
La gara in questione si giocò a San Siro contro il Milan, una partita speciale perchè sulla panchina dei rossoneri c’era lui Sinisa Mihajlovic, una icona della Sampdoria, e su quella dei blucerchiati Vincenzo Montella, partita mai in discussione per i rossoneri che si portarono a casa il successo.
Sampdoria Emiliano Viviano ricorda un suo errore….
SOCIAL – Ex Sampdoria, Emiliano Viviano come Yann Sommer: fu colpa di Fernando. Il racconto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Di Mariano da obiettivo ad avversario. La squadra
Il goal in questione è quello messo a segno da M’Baye Niang, altro giocatore che poi, vestì i colori più belli del mondo senza lasciare un grosso ricordo nel recente passato blucerchiato. Viviano raccontò di come quello schema in uscita, fu provato tante volte ma una incomprensione tra lui e Fernando spianò la strada alla rete del Milan, mandando agli archivi la gara.



