Dalla sfida alla Sampdoria alla possibilità di vestire la maglia del Milan, questa è la storia di un dei gioielli del calciomercato…
Il mercato della Sampdoria, ha toccato tanti obiettivi, anche talenti in rampa di lancio che si stanno mettendo in mostra in questo campionato. Il Direttore Sportivo Andrea Mancini ha provato a portare a Genova anche il talento del Catanzaro, Alphadjo Cissè, centrocampista classe 2006, si sta mettendo in mostra con i giallorossi e ha già segnato 6 volte nelle 21 presenze che ha avuto in questa stagione per un totale di 1697 minuti giocati.
Numeri molto importanti, che hanno fatto accendere i riflettori su di lui, non solo da parte della formazione blucerchiata, ma anche di alcuni club che stanno al piano superiore, in Serie A. Infatti l’ex Hellas Verona è finito nel mirino di una big della Serie A.
Sampdoria, un obiettivo blucerchiato guarda alla Serie A
Calciomercato Milan, dalla sfida alla Sampdoria alla Serie A…
Il Milan, infatti guarda con interesse al giocatore italo-guineano, che è finito nel mirino anche dei campioni d’Olanda del PSV Eindhoven, ma il club di via Aldo Rossi, si è messo in corsia di sorpasso e vuole portare in rossonero il giocatore che si sta ritagliando spazio anche con la nostra Under 21.



