In vista della sfida tra Sampdoria e Spezia, Foti e Gregucci sperano nella vittoria contro Donadoni, le quote dei bookmakers ci credono.
La Sampdoria è chiamata a tornare alla vittoria dopo una serie negativa di risultati: due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare di campionato. Al “Luigi Ferraris” arriva lo Spezia guidato da Roberto Donadoni, in uno scontro diretto cruciale per la zona calda della classifica. Le due squadre sono separate da un solo punto, con i bianchi attualmente davanti ai blucerchiati.
In vista della sfida contro lo Spezia, la Sampdoria potrà contare fin da subito sui due nuovi innesti, Alessandro Di Pardo e Manuel Cicconi, entrambi regolarmente inseriti nella lista dei convocati da Salvatore Foti e Angelo Gregucci per questo delicato appuntamento di campionato.
Verso Sampdoria-Spezia, Foti e Gregucci a caccia di punti per la salvezza
Verso Sampdoria-Spezia, Foti e Gregucci sono favoriti su Donadoni? Le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Spezia, prima chiamata per Cicconi e Di Pardo. Da Depaoli a Viti: ecco gli assenti
Secondo le quote dei principali bookmaker, la Sampdoria parte leggermente favorita. Il successo blucerchiato è proposto tra il 2.06 di 888Sport e il 2.10 di AdmiralBet, Snai, Bet365 e Lottomatica. Il pareggio oscilla invece tra il 3.00 offerto da Snai e il 3.10 di AdmiralBet e Bet365. Più alta la quota per la vittoria dello Spezia, che va dal 3.50 di 888Sport e LeoVegas fino al 3.90 di Lottomatica.
Sarà però il campo a emettere il verdetto finale del derby ligure, in programma sabato sera allo stadio Luigi Ferraris.




