Convocati Sampdoria-Spezia, prima volta per i nuovi arrivati Cicconi e Di Pardo, assenti Depaoli e Viti dopo le recenti noie muscolari, ma non sono i soli
Sono 23 i convocati di Salvatore Foti e Angelo Gregucci per Sampdoria-Spezia. La sfida ligure sarà la prima da blucerchiati per i due rinforzi sugli esterni, Manuel Cicconi e Alessandro Di Pardo, portati a Bogliasco da Andrea Mancini nel giro di due giorni. Gli ex rispettivamente di Carrarese e Cagliari figurano già nella lista dei giocatori disponibili per la partita del Luigi Ferraris, nonostante i pochi allenamenti effettuati coi nuovi compagni.
L’urgenza di averli a disposizione è dettata dal resto dei calciatori arruolabili da parte di Foti e Gregucci, che non hanno più Nikolas Ioannou (partito in direzione Pafos) e devono rinunciare a Fabio Depaoli per infortunio. Il laterale destro è out per una lesione di primo grado al bicipite femorale e non figura nella lista dei convocati. Come lui assente Salvatore Esposito, anche lui affetto da una lesione muscolare e mancante dall’elenco già per Catanzaro.
E a loro due si aggiungono le defezioni di Mattia Viti e Antonin Barak. Come anticipato da ClubDoria46, infatti, il difensore ha provato a rientrare ma la rifinitura ha sancito che è meglio tenerlo ancora out per precauzione. Mentre il centrocampista ha avuto una ricaduta al problema alla caviglia che lo tormenta da tempo, per cui non risulta convocato per lo Spezia.
Convocati Sampdoria-Spezia, subito Cicconi e Di Pardo. Viti e Barak danno forfait dopo la rifinitura

CONVOCATI Sampdoria-Spezia, prima chiamata per Cicconi e Di Pardo. Da Depaoli a Viti: ecco gli assenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Angelo Gregucci: Salvatore Esposito è insostituibile. E sugli infortuni…
Sono principalmente loro gli assenti della Sampdoria, a fronte dell’infortunato di lunga data Lorenzo Venuti e dell’esclusione di Giorgio Altare che ancora non è al meglio. Il centrocampo è il reparto più in carenza numerica in questo momento, viste le defezioni di Barak ed Esposito, dunque Foti e Gregucci hanno chiamato anche Tommaso Casalino. E c’è di nuovo Stefano Girelli, alla seconda convocazione consecutiva. Assenti gli ormai fuori progetto Gaetan Coucke e Jordan Ferri.
Portieri: Ghidotti, Martinelli, Ravaglia.
Difensori: Abildgaard, Cicconi, Di Pardo, Ferrari, Giordano, Hadžikadunić, Palma, Riccio, Vulikic.
Centrocampisti: Begić, Bellemo, Casalino, Cherubini, Conti, Girelli, Henderson, Ricci.
Attaccanti: Brunori, Coda, Pafundi.



