Occhi della Procura Federale sulla Sampdoria, Salvatore Foti e Angelo Gregucci a rischio squalifica, ma il tecnico è sereno sull’esito del procedimento
Salvatore Foti e Angelo Gregucci a rischio squalifica. Da alcuni giorni si è chiusa l’indagine della Procura Federale volta ad accertare chi davvero è il detentore della panchina della Sampdoria. Una suddivisione dei ruoli su cui il procuratore ha voluto vederci chiaro, in particolare per il fatto che l’ex vice di Marco Giampaolo e José Mourinho non possiede il patentino UEFA Pro, necessario per allenare in Serie B.
In queste ore per gli avvocati difensori dei tecnici blucerchiati scade il termine per presentare la memoria difensiva, passaggio dopo il quale verrà presa la decisione se deferirli al Tribunale Federale Nazionale o no. i prossimi saranno dunque giorni di attesa per la panchina della Sampdoria. Ma Gregucci, in conferenza stampa, si è detto sereno:
Rischio squalifica? Parleranno gli avvocati, sono inscalfibile. Penso di avere abbastanza capelli bianchi per essere sereno
Sampdoria, squalifica di allenatore e vice? Gregucci: “Sono inscalfibile, parlano gli avvocati”

Sampdoria, Foti e Gregucci a rischio squalifica? La risposta del tecnico…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Angelo Gregucci: Salvatore Esposito è insostituibile. E sugli infortuni…
La palla adesso è nelle mani degli avvocati. Foti e Gregucci sono stati interrogati a metà dicembre dalla Procura Federale, ora sono i legali Antonio Romei e Francesco De Gennaro a doverli difendere da una squalifica che potrebbe privare la Sampdoria del suo allenatore e del relativo vice. Fatto che aprirebbe la strada ad Attilio Lombardo in panchina o a un’altra soluzione, che sia interna o esterna, a rappresentare i blucerchiati negli impegni ufficiali.



