Dopo il mancato approdo all’Avellino, Alessandro Pio Riccio può restare alla Sampdoria al termine del calciomercato invernale
E’ passata una settimana dal mancato approdo di Alessandro Pio Riccio all’Avellino. Era tutto fatto, con la Sampdoria e con il calciatore, per il passaggio del classe 2002 in Campania. Poi, però, dopo le visite mediche, c’è stata la decisione degli iprini di rimandare il centrale a Genova e di ufficializzare Armando Izzo.
Riccio è tornato alla Sampdoria ed è stato anche convocato contro il Catanzaro. Gli scenari intorno all’ex Modena sono stati diversi e, nei primi giorni, non si è esclusa la possibilità di una nuova partenza verso altre società. Ai blucerchiati, però, non sono giunte offerte e così, a quattro giorni dalla fine del mercato, crescono le possibilità che Riccio possa rimanere.
Calciomercato Sampdoria, Riccio in blucerchiato fino a giugno?

Alessandro Pio Riccio
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Riccio ora può rimanere a Genova. Il punto
Il classe 2002 non occupa uno slot nella lista di Over 18 da presentare alla Serie Bkt e, inoltre, conosce bene l’ambiente. Messi da parte i problemi fisici, può essere ancora utile alla causa di Salvatore Foti e Angelo Gregucci e potrà far parte del roster dei difensori, completato, in questa sessione, dagli arrivi di Mattia Viti e Matteo Palma.
Dopo un addio che è sembrato a un passo e che lo è stato per diverse ore, Riccio sembra destinato a rimanere a Genova almeno fino a giugno.



