Sampdoria-Spezia potrebbe essere la prima partita da titolare per Alessandro Di Pardo: in crescita anche le quotazioni di Matteo Palma
La Sampdoria continua a preparare la sfida contro lo Spezia a Bogliasco. I blucerchiati sanno bene quanto sia importante il derby-salvezza contro gli aquilotti, soprattutto in virtù del fatto che, quest’anno, hanno perso all’andata e hanno ottenuto anche un punto in due sfide con l’altra ligure, la Virtus Entella.
Il derby va vinto. Per l’orgoglio, per la classifica, per il morale. Salvatore Foti e Angelo Gregucci stanno decidendo l’undici di partenza in cui, dopo due allenamenti con i compagni (ieri e oggi), potrebbe esserci Alessandro Di Pardo, subito gettato in campo per l’emergenza sulla fascia destra dovuta agli infortuni di Lorenzo Venuti e Fabio Depaoli.
Sampdoria-Spezia, Palma insidia Vulikic

Verso Sampdoria-Spezia, Alessandro Di Pardo subito titolare. E Matteo Palma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ancora nessun’offerta per Gaetan Coucke e Jordan Ferri…
Poi c’è un dubbio importante in difesa. Oliver Abildgaard e Dennis Hadzikadunic sono certi del posto da titolare, ma Foti e Gregucci devono decidere chi sarà il braccetto mancino dato che Mattia Viti, dopo il fastidio muscolare accusato con il Catanzaro, dovrebbe essere tenuto a riposto.
Si giocano una maglia Stipe Vulikic, in vantaggio, e Matteo Palma. Le quotazioni del classe 2008, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, sarebbero in rialzo. Sarebbe una mossa a sorpresa, ma che denoterebbe la grande fiducia che hanno i blucerchiati nel giovane appena arrivato dall’Udinese.



