Gaetan Coucke e Jordan Ferri rimangono in uscita dalla Sampdoria in questo calciomercato: mancano, però, le offerte
In questo mercato di gennaio la Sampdoria sta attuando una vera e propria rivoluzione. Tra gli arrivi – otto – e le partenze, la squadra che, dal 3 febbraio, avranno a disposizione Salvatore Foti e Angelo Gregucci sarà profondamente diversa da quella dell’ultima partita pre-calciomercato contro la Reggiana del 27 dicembre.
Le cessioni sono state diverse, ma Andrea Mancini e Jesper Fredberg non sono ancora riusciti a piazzare i due esuberi Gaetan Coucke e Jordan Ferri. La missione, considerata la loro prima disastrosa parte di stagione, non è facile. Ma va portata a termine per liberare spazio in rosa e nel monte-ingaggi.
Calciomercato Sampdoria, Ferri e Coucke ancora a Bogliasco…

Gaëtan Coucke
Calciomercato Sampdoria, ancora nessun’offerta per Gaetan Coucke e Jordan Ferri…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano verso l’addio a giugno. La situazione
Per Ferri c’era stato un forte interesse dell’Ofi Creta, ma al momento il francese è ancora a Bogliasco e attende novità sul futuro. Così come Coucke che, con l’arrivo di Tommaso Martinelli, è sceso a terzo portiere nelle gerarchie. I due aspettano di partire, anche perché con i nuovi acquisti potrebbero essere esclusi dalla lista Over della Serie Bkt se restassero a Genova anche dopo il 2 febbraio.
Non si registrano movimenti, al momento, ma con quattro giorni ancora davanti, tutti gli scenari sono da prendere in considerazione per l’addio di due calciatori che, più di tutti, rappresentano il fallimento del calciomercato estivo.



