Simone Giordano e la Sampdoria possono dirsi addio nel prossimo calciomercato: al momento non sono in corso discorsi sul rinnovo
La Sampdoria ha cambiato molto sugli esterni in questa sessione di calciomercato. I blucerchiati hanno preso Alessandro Di Pardo e Manuel Cicconi e stanno salutando Nikolas Ioannou, destinato al Pafos Fc. Chi è rimasto è Simone Giordano, che si candida, inoltre, a una maglia da titolare contro lo Spezia.
L’esterno blucerchiato, come contro il Catanzaro, dovrebbe partire dal primo minuto, anche se il suo destino alla Sampdoria sembra ormai segnato. E’ in scadenza di contratto e a giugno il suo addio a parametro zero, salutando la società in cui è cresciuto e di cui è tifoso, è lo scenario più probabile.
Calciomercato Sampdoria, Pastorello già all’opera…

Simone Giordano
Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano verso l’addio a giugno. La situazione
Come scrive Il Secolo XIX, infatti, non risultano al momento contatti per il rinnovo con il suo nuovo agente Federico Pastorello, che, anzi, sembra già all’opera per cercare al suo assistito una nuova sistemazione. Il quadro attuale è questo. La soluzione più probabile sembra quella dell’addio, anche se, come nei casi di Francesco Conti e Lorenzo Malanca, la sorpresa rinnovo non è da escludere al 100%.
Sarebbe, però, per lo stato delle cose una sorpresa.



