Nicholas Pierini rimane un obiettivo di calciomercato della Sampdoria: sul giocatore del Sassuolo è forte la concorrenza del Palermo
Andrea Mancini vuole mettere a segno ancora qualche colpo di mercato per completare la rosa della Sampdoria. Dopo gli arrivi sugli esterni di Alessandro Di Pardo e Manuel Cicconi, manca qualche pedina. Tra gli obiettivi del direttore sportivo anche un trequartista e qui il nome sarebbe quello di Nicholas Pierini del Sassuolo.
Ala offensiva, ma anche trequartista, Pierini in stagione ha giocato pochissimo: appena 13 partite per un totale di 177 minuti complessivi. Non fa parte dei piani dei neroverdi, tanto che la Sampdoria lo starebbe seguendo da diverso tempo, senza, però, mai affondare il colpo.
Calciomercato Sampdoria, l’offerta del Palermo per Pierini

Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini punta ancora su Nicholas Pierini: ma c’è l’offerta del Palermo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi sta valutando un’offerta proveniente dalla Svizzera. Ma non è la sola…
Negli ultimi giorni, però, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, sul giocatore c’è da registrare il forte interesse del Palermo, che sta stravolgendo il suo reparto offensivo. I rosanero non sono riusciti ad arrivare a Matteo Tramoni del Pisa e stanno cercando sia Johnsen che Dany Mota. Nel roster di possibili trequartisti è stato inserito anche Pierini.
Il Palermo potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo in caso di promozione in Serie A. Sarebbe l’unica concorrente, al momento, della Sampdoria, per il calciatore protagonista l’anno scorso in Serie Bkt con 10 goal in 31 partite.



