Continua la guerra tra Wanda Nara e Mauro Icardi, questa volta la spada della discussione è quella della nuova casa di lei…
Il 2026 si apre con un grande cambiamento per Wanda Nara. La showgirl sta avanzo un grande successo soprattutto in Argentina dove è un volto ormai noto e di successo degli show d’oltreoceano. Adesso però la bella e sexy argentina è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita e riparte dalla casa.
Si, perchè, Wanda ha acquistato una abitazione a Santa Bárbara alla Nordeleta uno dei quartieri più in di Buenos Aires, e non poteva essere diversamente. Una casa molto spaziosa pensata per una famiglia. Un modo per staccare definitivamente con il suo passato legato alla fine turbolenta del suo matrimonio con Mauro Icardi.
Wanda Nara presenta la sua nuova casa, ma Mauro Icardi…
Wanda Nara casa nuova, ma Mauro Icardi va su tutte le furie…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per Manuel Cicconi. Fissate le date delle visite
Già Mauro Icardi. L’attaccante attualmente in forza al Galatasaray, non ha preso benissimo quanto fatto dalla sua ex moglie, i rapporti tra i due nonostante qualche leggero tentativo di riavvicinamento ma è parsa più una tregua armata. Una ferita che si riapre anche per questa casa, in quanto lo stesso Mauro Icardi, sempre accanito contro la ex moglie per l’affido della due figlie più piccole, afferma di aver versato lui stesso i 7 milioni di euro di caparra per la casa che adesso è di Wanda. Insomma una guerra che sembra non avere fine.



