La Sampdoria si prepara per la sfida contro lo Spezia, prima volta di Alessandro Di Pardo a Bogliasco con mister e compagni nuovi
La Sampdoria prosegue la preparazione in vista dell’importante e delicato scontro diretto contro lo Spezia, in programma sabato 31 gennaio alle ore 19.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Una sfida chiave per la zona bassa della classifica, con le due squadre separate da un solo punto e determinate a uscire il prima possibile dalla zona calda.
Nel pomeriggio i blucerchiati hanno svolto una seduta incentrata inizialmente sul lavoro di forza in palestra, seguita dal trasferimento sul campo per un programma di attivazione atletica e tecnica, esercitazioni tattiche, sprint e lavoro sulle palle inattive. L’allenamento si è svolto sul prato superiore del “Mugnaini” di Bogliasco.
Alla seduta ha preso parte anche il nuovo arrivato Alessandro Di Pardo, che ha subito iniziato a prendere confidenza con lo staff tecnico e con i nuovi compagni di squadra.
Sampdoria, Alessandro Di Pardo subito in gruppo
Sampdoria, primo allenamento per Alessandro Di Pardo. Il report da Bogliasco
Terapie per Fabio Depaoli, Salvatore Esposito e Mattia Viti. Lorenzo Malanca prosegue il proprio iter di recupero. Nella giornata di venerdì è in programma al mattino la rifinitura, seguita dalla conferenza stampa dell’allenatore.



