Alessandro Di Pardo, settimo colpo del calciomercato della Sampdoria, ha iniziato le visite mediche: poi la firma fino al 2029
La Sampdoria avrà un nuovo esterno destro: Alessandro Di Pardo. Decisiva l’accelerata di Andrea Mancini dopo gli infortuni di Lorenzo Venuti e Fabio Depaoli per strappare il sì del Cagliari, che ha lasciato andare l’esterno classe 1999 in scadenza il 30 giugno 2026.
Per battere la concorrenza del Cesena sono stati importanti anche i bonus da 200.000 che i blucerchiati verseranno al Cagliari. Il calciatore è arrivato a Genova in mattinata e ha iniziato a svolgere le visite mediche prima della firma sul contratto, come riportato da Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Sampdoria, il programma di Di Pardo
Video di Gianluca Di Marzio
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, iniziate le visite di Alessandro Di Pardo. Il programma
Dopo i test medici, Di Pardo si legherà alla Sampdoria fino al 30 giugno 2029 con un contratto di tre anni e mezzo. Poi primo allenamento a Bogliasco, dove lo aspettano Salvatore Foti e Angelo Gregucci, pronti ad accogliere il settimo rinforzo di questa campagna acquisti invernali.
Di Pardo, appena cinque presenze in stagione a Cagliari, sarà l’osservato speciale dei prossimi due allenamenti in cui si potrà capire quanti minuti avrà nelle gambe in vista dell’impegno del 31 gennaio contro lo Spezia. Sarà convocato, mentre per la titolarità saranno decisivi i primi allenamenti insieme ai compagni.



