Andrea Mancini vuole rinforzare il centrocampo della Sampdoria in questo calciomercato: occhi su Helgason e Harroui
La Sampdoria deve ancora completare il suo mercato. L’arrivo di Alessandro Di Pardo dal Cagliari mette a posto la fascia destra, ma non basta. Serve un attaccante e serve un altro centrocampista, soprattutto alla luce dell’infortunio di Sebastiano Esposito.
In questo reparto Andrea Mancini continua a lavorare su Johann Helgason, in uscita dal Lecce. È un nome su cui i blucerchiati sono da diverso tempo e che potrebbe diventare concreto in questi ultimi giorni, anche perché il giocatore potrebbe aprire a giocare in Serie Bkt, data l’assenza di altre offerte.
Ma non ci sarebbe solo Helgason.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Harroui

Calciomercato Sampdoria, non solo Johann Helgason: a centrocampo spunta Abdou Harroui. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini vende con l’incentivo: Leonardo Benedetti va a Chiavari. Le cifre
Come riporta Il Secolo XIX, infatti, un altro obiettivo del direttore sportivo blucerchiato sarebbe Abdou Harroui, centrocampista poco impiegato nel Verona, ma che ha dimostrato di avere grandi qualità anche per la Serie A. In questa stagione con Paolo Zanetti non sta trovando molto spazio: appena 11 presenze, di cui due da titolare, e 211 minuti totali in campo. Non è una pedina fondamentale per il tecnico, anche se è subentrato nelle ultime due gare degli scaligeri, contro Cremonese e Udinese.
Non sarebbe una trattativa facile, ma la Sampdoria monitora la situazione. La volontà di Mancini è quella di regalare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci un nuovo centrocampista di quantità. Una mezzala che possa mettere fisico e corsa nello scacchiere blucerchiato.



