Il nome nuovo per l’attacco della Sampdoria in questo calciomercato è quello di Edoardo Soleri dello Spezia
Alla Sampdoria manca ancora qualcosa in questa sessione di calciomercato. I blucerchiati hanno definito l’arrivo di Alessandro Di Pardo dal Cagliari, ma devono ancora completare la propria campagna acquisti. Manca un centrocampista e manca un attaccante.
Il profilo individuato, con Christian Kouamé molto difficile da raggiungere, sarebbe quello di Edoardo Soleri, attaccante dello Spezia. E’ lui il nome nuovo su cui, come riporta Il Secolo XIX, starebbe lavorando Andrea Mancini. Eventualmente, tuttavia, in una trattativa da definire dopo il derby del 31 gennaio.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Soleri
Calciomercato Sampdoria, il nuovo obiettivo per l’attacco è Edoardo Soleri. I dettagli
Soleri, attaccante alto 192 centimetri, risponderebbe all’identikit del centravanti strutturato che serve alla Sampdoria. In stagione non ha avuto molto spazio – appena 801 minuti giocati con un goal – ma ha doti importanti e può essere il rinforzo che fa al caso di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. L’anno prima, in 20 presenze, ha realizzato tre goal e un assist.
La Sampdoria ha bisogno di un centravanti fisico, che possa reggere il confronto con le difese. I discorsi con lo Spezia possono essere intrapresi negli ultimi due giorni di mercato.



