La Sampdoria ha chiuso per Alessandro Di Pardo dal Cagliari, il terzino destro è il nuovo colpo di calciomercato. Battuta la concorrenza del Cesena
La Sampdoria ha il suo nuovo rinforzo per la fascia destra. I blucerchiati hanno chiuso in queste ore la trattativa che porta ad Alessandro Di Pardo, terzino classe 1999 che arriverà a riempire un vuoto nella formazione blucerchiata. Quello lasciato dalla rottura del crociato di Lorenzo Venuti e, per il momento, dalla lesione muscolare di Fabio Depaoli.
Come rivela Gianluca Di Marzio, Andrea Mancini è riuscito a chiudere per difensore destro del Cagliari, non convocato per l’ultima partita contro la Fiorentina per via di un sovraccarico muscolare. E sulle sue condizioni andrà chiaramente sgombrato ogni dubbio in sede di visite mediche. Che dovrebbe effettuare nella mattinata di giovedì 29 gennaio, per potersi unire alla seduta coi compagni prevista in tarda mattinata.
Di Pardo comunque era fuori dai piani di Fabio Pisacane, che lo ha impiegato appena 3 volte in campionato per un totale di 53 minuti. Il ventiseienne arriva a Genova, quindi, con la voglia di rivalsa e di ritrovare minutaggio.
Calciomercato Sampdoria, Mancini supera la concorrenza del Cesena: Di Pardo in arrivo
Calciomercato Sampdoria, fatta per Alessandro Di Pardo. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica l’arrivo di Christian Kouamè
La Sampdoria ha accelerato per lui nelle ultime ore, superando la concorrenza del Cesena. Solo nell’ultimo fine settimana i romagnoli erano in vantaggio e contavano di poter accogliere Di Pardo nell’arco di questi ultimi giorni di calciomercato. Forti anche del fatto che il calciatore è nativo di Rimini, quindi sarebbe stato per lui un avvicinamento a casa. In più i bianconeri proponevano anche il cartellino di Jonathan Klinsmann, portiere che interessa al Cagliari.
I blucerchiati però hanno fatto un’offerta migliore e prenderanno Di Pardo a titolo definitivo, visto che il suo contratto scade a giugno e un prestito non è possibile a meno di un rinnovo di contratto.



