Calciomercato, Lorenzo Malanca avrebbe già firmato il rinnovo con la Sampdoria: il centrale è alle prese con il recupero dopo l’infortunio al ginocchio
Il rinnovo di Francesco Conti non è l’unico in arrivo per la Sampdoria. Oltre al classe 2004, che metterà la sua firma sul contratto che lo legherà ai blucerchiati ancora fino al 30 giugno 2030, avrebbe rinnovato anche Lorenzo Malanca, difensore centrale classe 2007.
Malanca è alle prese con la lunga riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato e la conseguente operazione del 26 settembre scorso eseguita dal professore Claudio Mazzola. Il suo contratto era in scadenza il 30 giugno 2026, ma, secondo quanto scrive Il Secolo XIX, nelle scorse settimane il difensore avrebbe già firmato il rinnovo, anche se la Sampdoria non lo ha reso ufficiale.
Calciomercato Sampdoria, quando torna Malanca

Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Malanca ha rinnovato fino al 2028: bonus legati alle presenze
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ci siamo: Leonardo Benedetti ai saluti…
La Sampdoria, nei giorni immediatamente dopo l’infortunio, ha proposto subito il prolungamento al difensore per evitare che la lunga riabilitazione potesse portare a un addio a parametro zero. Per lui contratto fino al 30 giugno 2028, con bonus legati alle presenze, come nel caso di Francesco Conti.
L’intesa con l’agente Gianluca Mancini, lo stesso di Andrei Coubis, si è trovata subito e Malanca sarà quindi legato alla Sampdoria fino al 30 giugno 2028. In attesa di vederlo tornare a disposizione: ha già iniziato a riassaggiare il campo dopo il brutto infortunio.



