Nikolas Ioannou è uno dei nomi più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: l’esterno della Sampdoria è davvero vicino al Pafos?
La Sampdoria è molto attiva anche sul fronte cessioni. I blucerchiati, per far posto ai nuovi acquisti, devono snellire la rosa anche per liberare posto nel monte-ingaggi e nella lista Over della Serie Bkt. Uno dei possibili partenti rimane Nikolas Ioannou, anche se le informazioni che arrivano sulla situazione con il Pafos Fc sono discordanti.
Nicolò Schira ha parlato di passi avanti concreti da parte dei ciprioti, che sarebbero addirittura ai dettagli per Ioannou. Le informazioni, però, riportate dall’edizione genovese de La Repubblica smentirebbero questa ricostruzione. Anzi. Il terzino, elemento ormai collaudato e inserito nel gruppo, dovrebbe rimanere alla Sampdoria in questa sessione di calciomercato.
Calciomercato Sampdoria, Ioannou tra Cipro e Genova

Gol Sampdoria (4-1): esultanza Nicholas Ioannou
Calciomercato Sampdoria, Nikolas Ioannou va o non va al Pafos? Cosa scrivono La Repubblica e Tuttosport
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva la firma sul rinnovo di Francesco Conti. I dettagli
Secondo Tuttosport, invece, la porta per la trattativa con il Pafos rimane aperta. Tanto che la trattativa potrebbe concludersi in breve tempo.
I ciprioti, che il 10 dicembre hanno affrontato la Juventus a Torino, avevano mandato alcuni emissari a visionare Nikolas Ioannou al Luigi Ferraris in occasione del match contro la Carrarese. L’interesse risale, quindi, a tempo fa, ma la definizione della trattativa è ancora da capire nei termini e nei tempi. Solo i prossimi giorni chiariranno quale sarà il futuro di Ioannou.



