Calciomercato, arriva il giorno della firma sul rinnovo di contratto con la Sampdoria per il giovane Francesco Conti
Dopo un tira e molla di diversi mesi, Francesco Conti firmerà il suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2030. Una trattativa lunga, che ha vissuto anche fasi di stallo e fasi in cui sembrava che la situazione di stnad-by potesse comprometterne il buon esito. Ma la volontà di entrambe le parti è stata fondamentale per arrivare a dama.
Conti firmerà oggi, mercoledì 28 gennaio. Un passo importante per il classe 2004, nato e cresciuto con i colori blucerchiati addosso e arrivato, dalle giovanili fino alla titolarità in prima squadra e al primo goal tra i grandi con la Reggiana, lo scorso 27 dicembre. Ora il rinnovo per continuare insieme una storia bellissima.
Calciomercato Sampdoria, Conti fino al 2030

Gol Sampdoria (1-1): esultanza Francesco Conti-Simone Giordano
Calciomercato Sampdoria, arriva la firma sul rinnovo di Francesco Conti. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Romagnoli all’Empoli: ma chi paga l’ingaggio?
Conti ha messo la Sampdoria davanti a tutte le altre squadre interessate. Ha avuto richieste dalla Serie Bkt e anche dalla Serie A, ma nella suta testa la priorità assoluta è sempre andata alla squadra del suo cuore. E finalmente l’intesa con il procuratore è stata raggiunta sulla base di un contratto fino al 30 giugno 2030.
Il classe 2004 rimarrà nella sua Genova. Con i suoi colori, per cercare di diventare un pilastro di questa squadra e, magari, uno di quei calciatori su cui costruire la rinascita una volta per tutte.



