L’obiettivo sulle fasce per la Sampdoria in questo calciomercato è Alessandro Di Pardo: ma il Cesena offre Jonathan Klinsmann
La Sampdoria ha ancora tre obiettivi in questo calciomercato: un esterno, un centrocampista e un attaccante. Proprio sul fronte esterno, dopo lo stop di Fabio Depaoli, dovrebbe arrivare un’accelerata su Alessandro Di Pardo, classe 1999 in uscita dal Cagliari, con cui ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2026.
I blucerchiati avevano intrapreso i contatti a inizio della sessione, salvo poi mollare il colpo. Le evoluzioni sulla fascia, però, hanno portato Andrea Mancini a riprendere il filo della trattativa e proprio in questi giorni può arrivare lo sprint decisivo per portare l’esterno a Genova, magari entro il derby del 31 gennaio, per avere un’alternativa a destra.
Calciomercato Sampdoria, il piano per Di Pardo

Calciomercato Sampdoria, tutto su Alessandro Di Pardo: ma il Cesena offre Klinsmann. Il punto
Non sarà semplice, anche perché, come scrive Il Secolo XIX, dalla Sardegna arrivano dettagli in più sulla situazione di Di Pardo. La Sampdoria avrebbe fatto un’offerta più alta rispetto a quella del Cesena, l’altra squadra in lizza per l’esterno, che, però, metterebbe sul piatto il cartellino del portiere Jonathan Klinsmann, seguito in estate anche dalla Sampdoria, per il prossimo giugno.
Si gioca, quindi, sui dettagli. Il calciatore avrebbe dato la sua preferenza ai colori blucerchiati e questo conta in fase di trattativa. Si attendono novità a breve, con Andrea Mancini che vuole accelerare per dare a Foti e Gregucci l’esterno di cui hanno bisogno.



