Lesione tra primo e secondo grado per Fabio Depaoli: l’esterno della Sampdoria rischia un mese e mezzo di stop per infortunio
Sul fronte Fabio Depaoli la Sampdoria ha ricevuto una pessima notizia. L’esterno blucerchiato nella giornata di martedì 27 gennaio si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra.
Lesione tra primo e secondo grado per Depaoli, i cui tempi di recupero non sono ancora del tutto chiari. Secondo Tuttosport, infatti, l’esterno potrebbe stare fuori circa un mese e mezzo, saltando così almeno otto partite e rientrando solo a metà marzo, quando la lotta salvezza e il campionato avranno una classifica più delineata.
Sampdoria, Depaoli torna con il Venezia?

Fabio Depaoli
Sampdoria, Tuttosport: Fabio Depaoli fuori fino a marzo! Le condizioni
Il rischio, per Salvatore Foti e Angelo Gregucci, è che Depaoli possa saltare le sfide con Spezia, Modena, Palermo, Padova, Mantova, Bari, Juve Stabia e Frosinone, tornando a cavallo tra quella con il Venezia e quella con la Carrarese. E, intanto, vanno trovate delle soluzioni. Una dovrebbe arrivare dal mercato (si sta stringendo per Alessandro Di Pardo), mentre l’altra sarà interna.
Senza nemmeno Lorenzo Venuti, fuori fino a fine stagione per la rottura del legamento crociato, dovrebbe toccare a Luigi Cherubini sostituire Depaoli nel match con lo Spezia. Il numero 10 ha già fatto l’esterno di centrocampo e si candida, così, a farlo nel derby-salvezza.



