Trinity Rodman, si sta prendendo la scena e cercherà di dare anche la carica al fidanzato Ben Shelton in gara agli Austalian Open di tennis
Se è vero che il DNA va un po’ dove vuole lui, se quello del padre è passato in maniera anche minima alla figlia, Trinity Rodman deve essere un personaggio tutt’altro che convenzionale. Si, perchè questa ragazza nata da qualche parte in California, Newport Beach nel 2002 è figlia della leggenda dell’NBA Dennis Rodman, un personaggio che con la normalità e con la convenzionalità ha molto poco a che spartire, anzi.
Lei non ha abbracciato la palla a spicchi come il padre ma ha preferito il pallone da calcio, diventando una delle icone della lega femminile, con la maglia dei Washington Spirt e l’ha portata ad essere la giocatrice più pagata al mondo, mica male.
Tennis, Trinity Rodman si prende la scena
Tennis, Trinity Rodman (lady Shalton) ruba la scena prima della gara contro Sinner
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Franco Carboni sceglie la Serie A. La squadra
Lei però accarezzerà adesso anche l’Italia non i prima persona, ma per “colpa” del suo fidanzato che di professione fa il tennista, gioca gli Australian Open, si chiama Ben Shelton ed affronterà il nostro Jannik Sinner.
La calciatrice cercherà di dare tutta la carica possibile al fidanzato per la sfida contro il fenomeno del tennis italiano e mondiale.



