Buone notizie per la Sampdoria, gli esami strumentali che a cui si è sottoposto Mattia Viti hanno escluso lesioni al flessore, il giocatore resta in dubbio
La Sampdoria prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato al Luigi Ferraris contro lo Spezia, uno scontro diretto fondamentale per la zona calda della classifica. Le due formazioni liguri sono separate da un solo punto, con i bianchi di Roberto Donadoni momentaneamente avanti rispetto ai blucerchiati.
In vista del match resta però in dubbio Mattia Viti. Il difensore, arrivato a Genova nel corso di questa sessione di calciomercato, è stato costretto a lasciare il campo dopo i primi 45 minuti nella gara contro il Bolzano. Nella giornata odierna si è sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso una lesione al flessore sinistro.
Il giocatore rimane comunque in forse a causa di un leggero edema da curare. Le condizioni del giocatore verranno valutate giorno per giorno per capire se potrà recuperare per la sfida contro lo Spezia di sabato.
Sampdoria, Mattia Viti in dubbio per lo Spezia
Sampdoria, escluse lesioni per Mattia Viti. L’esito degli esami
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Fabio Depaoli: c’è lesione. I tempi di recupero
La Sampdoria per la sfida contro lo Spezia dovrà fare a meno di Fabio Depaoli, che ha riporto una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Infortunio che lo terrà fermo per diversi giorni.




