La Sampdoria perde per infortunio Fabio Depaoli, il laterale ha riportato una lesione di primo grado, fuori almeno 15 giorni.
La Sampdoria, dopo il pareggio a reti inviolate nella sfida contro il Catanzaro, ha ripreso la preparazione in vista della gara in programma sabato al Luigi Ferraris contro lo Spezia, uno scontro diretto fondamentale nella corsa alla salvezza. Le due squadre sono invischiate nella zona calda della classifica, con i bianchi avanti di un solo punto rispetto ai blucerchiati.
In vista del match contro lo Spezia, il duo formato da Salvatore Foti e Angelo Gregucci dovrà fare a meno di Fabio Depaoli. Il laterale della Sampdoria si è sottoposto nella giornata odierna a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Per il giocatore è previsto uno stop compreso tra i 15 e i 20 giorni, che lo costringerà a saltare il delicato confronto di sabato. Il giocatore era già in dubbio per la sfida contro il Catanzaro dove ha stretto i denti nonostante parecchi allenamenti differenziati, riuscendo a disputare tutti e 90 i minuti.
Sampdoria, Foti e Gregucci in emergenza si ferma Fabio Depaoli
Sampdoria, infortunio Fabio Depaoli: c’è lesione. I tempi di recupero
Un’assenza pesante per la Sampdoria, che si ritrova in piena emergenza sulla corsia di destra, anche alla luce del grave infortunio accusato da Lorenzo Venuti nelle scorse settimane. Il duo tecnico composto da Salvatore Foti e Angelo Gregucci sarà dunque chiamato a individuare soluzioni alternative per sopperire allo stop di Depaoli e garantire equilibrio alla squadra.
Il laterale blucerchiato potrebbe tornare a disposizione non prima della sfida del 14 febbraio contro il Padova, oppure per il match successivo in programma il 21 febbraio contro il Mantova, a seconda dell’evoluzione del percorso di recupero.



