Dopo mezza stagione da svincolato Alessio Cragno è pronto per tornare a giocare, l’ex portiere della Sampdoria riparte ancora dalla Serie Bkt: accordo vicino col Südtirol
Alessio Cragno sta per tornare a giocare. A distanza di oltre sei mesi dall’ultima sua presenza (il playout d’andata tra Sampdoria e Salernitana), il portiere è molto vicino al ritorno in campo. Il giocatore è pronto, ha superato l‘infortunio al tendine d’Achille che lo aveva costretto all’intervento chirurgico proprio nelle ultime settimane della sua avventura blucerchiata. Che, finora, è stata l’ultima della sua carriera.
Ma dopo mezzo anno trascorso da svincolato, Cragno sta per aprire un nuovo capitolo della sua vita calcistica. Riprenderà dalla Serie Bkt, proprio il campionato dove si era fermato, con la Sampdoria. Stavolta giocherà più a Nord, a Bolzano, curiosamente in quello stadio dove ha fatto la sua prima trasferta da sampdoriano nella passata stagione. Cragno è prossimo a diventare un giocatore del Südtirol.
Ex Sampdoria, Alessio Cragno riparte dal Südtirol: contratto fino a giugno

Ex Sampdoria, tutto pronto per il ritorno in campo di Alessio Cragno: giocherà in Serie Bkt
Già da qualche settimana i sudtirolesi sono sulle tracce del portiere di 31 anni, in passato anche nel giro della Nazionale italiana. Nelle ultime ore però i dialoghi avrebbero subito un’accelerata e, secondo quanto rivelato da TMW, Cragno sarebbe già a Bolzano, pronto a firmare il suo contratto fino a giugno. Pochi mesi per ripartire, dimostrando di essere pronto per giocare e difendere i pali del Südtirol di Fabrizio Castori.



