Gianluca Caprari può lasciare il Monza in questo calciomercato e spunta una trattativa per l’ex Sampdoria con una squadra di Serie Bkt
Gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero essere quelli in cui Gianluca Caprari lascerà il Monza. L’attaccante 32enne sta giocando molto poco in quest’annata con Paolo Bianco, appena 8 presenze e 337 minuti in Serie Bkt, senza neanche un goal segnato. E dopo tre anni e mezzo in Brianza, con il contratto in scadenza a giugno, ora sembra giunto per lui il momento di cambiare aria.
Ci sono varie squadre che si sono mosse per lui e anche qualcuna a cui Caprari si è proposto. Si è parlato anche di una possibile apertura di trattative con la Sampdoria, pista che però non si è scaldata e non ha avuto seguito. C’è però un club di Serie Bkt che sembra aver avviato i dialoghi per provare a prenderlo. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, il Padova starebbe valutando se tentare il colpo oppure no.
Calciomercato Sampdoria, per Caprari spunta il Padova: valutazioni in corso

Calciomercato Sampdoria, Gianluca Caprari torna a lottare per la salvezza? La trattativa
La squadra veneta ha messo nel mirino l’attaccante che potrebbe formare una coppia di fantasia interessante con il Papu Gomez. Caprari potrebbe aggiungere estro ed esperienza alla rosa di Matteo Andreoletti e per questo ci sono valutazioni in corso. Peraltro il prossimo 1° febbraio si giocherà proprio Padova-Monza, in cui l’ex blucerchiato potrebbe già giocare la sua partita da ex. Oppure potrebbe essere l’occasione di dialogare per rifinire quest’operazione.



