Fredberg e Mancini devono trovare una soluzione per Coucke e Ferri: due degli errori del calciomercato estivo della Sampdoria
Il calciomercato estivo della Sampdoria è stato un fallimento. La dimostrazione è nelle cessioni di Andrei Coubis, Victor Narro, nell’addio a Marvin Cuni e nella volontà di liberarsi anche di Gaetan Coucke e Jordan Ferri. Cinque calciatori arrivati anche tramite il famoso algoritmo, che non ha portato i frutti sperati.
E ora rimangono Coucke e Ferri da vendere. Toccherà a Jesper Fredberg e Andrea Mancini trovare una soluzione per due calciatori che non hanno portato niente alla Sampdoria: il secondo portiere ha giocato appena due partite con Cesena e Monza, facendo errori gravi, il centrocampista non scende in campo dal 24 novembre contro la Juve Stabia.
Calciomercato Sampdoria, Ferri può andare a Creta?

Gaëtan Coucke
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg e Andrea Mancini devono vendere Gaetan Coucke e Jordan Ferri
Proprio Ferri era sembrato molto vicino all’Ofi Creta, ma la cessione non si è ancora concretizzata. Il club lo ha richiesto, ma è ancora a Genova e, se rimarrà a Bogliasco, è destinato a finire fuori dalla lista Over della Serie Bkt per far posto ai nuovi acquisti che serviranno a Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
Percepisce 350.000 euro a stagione e non è facile cederlo con questo ingaggio. Ma sarà compito di chi ha portato lui e Coucke a Bogliasco, trovare una soluzione in uscita per questi due errori di mercato.



