Nel calciomercato della Sampdoria ci sono da definire ancora diverse cessioni: il punto sulle situazioni di Bellemo, Riccio, Vulikic e Ioannou
La Sampdoria ha meno di una settimana di calciomercato per effettuare diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Servono ancora tre acquisti a Salvatore Foti e Angelo Gregucci, ma serviranno anche diverse cessioni. Per liberare posto nella lista Over e per alleggerire il monte-ingaggi in vista dei nuovi arrivi.
Sono diversi i calciatori ancora in uscita, con tante situazioni da analizzare. Alessandro Bellemo, entrato in campo nel finale di Catanzaro, rimane un obiettivo dello Spezia, ma può essere una trattativa, come scrive Il Secolo XIX, che si può chiudere dopo la partita di sabato 31 gennaio.
Calciomercato Sampdoria: Riccio può partire, richieste per Ioannou

Nicholas Ioannou
Calciomercato Sampdoria, servono le cessioni: lo Spezia su Bellemo, cosa succede con Riccio, Vulikic e Ioannou? Il punto
C’è da gestire, poi, la questione di Alessandro Pio Riccio. Il trasferimento all’Avellino è saltato dopo le visite mediche e il calciatore è tornato a Genova. Il Bari non si è riproposto, ma la cessione rimane un’ipotesi percorribile in questi ultimi giorni.
Infine, occhio anche a Nikolas Ioannou e Stipe Vulikic. Sul primo continuano a esserci rumors e richieste da diverse squadre di Serie Bkt, ma nessuna ha ancora affondato il colpo in maniera concreta. Il centrale, invece, rimane in bilico. Non è da escludere, come accaduto l’anno scorso, una cessione nelle ultime ore del calciomercato.



