Johann Helgason rimane un obiettivo della Sampdoria in questo calciomercato: Andrea Mancini insiste sul centrocampista del Lecce
Alla Sampdoria serve un altro centrocampista. L’arrivo di Salvatore Esposito, a maggior ragione dopo l’infortunio rimediato contro la Virtus Entella che lo terrà fuori almeno fino alla seconda metà di febbraio, non basta. Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno bisogno di un nuovo innesto, con caratteristiche diverse.
Andrea Mancini, come scrive Il Secolo XIX, continua a pensare a Johann Helgason, centrocampista classe 2000 del Lecce. E’ stato un nome caldo a inizio mercato, ma non c’è stato l’affondo. Affondo che potrebbe invece esserci nell’ultima settimana di mercato, anche perché il calciatore non sembra più far parte dei piani della società giallorossa.
Calciomercato Sampdoria, Helgason fuori dai piani del Lecce

Calciomercato Sampdoria, Johann Helgason fuori lista a Lecce: Andrea Mancini ci riprova? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: in arrivo Alessandro Di Pardo dal Cagliari. I dettagli
E’ finito fuori lista e contro la Lazio non faceva parte dei convocati e in stagione ha giocato appena sei partite di campionato per un totale di 115 minuti, con l’ultima apparizione datata 6 gennaio: 15 minuti contro la Roma. Poi tre panchine con Parma, Inter e Milan e l’assenza nella gara con la Lazio.
Il calciatore non aveva, finora, preso in considerazione l’idea di un trasferimento in Serie Bkt, ma le evoluzioni del mercato potrebbero portarlo a farlo. Il Lecce non conta più su di lui, la Sampdoria sarebbe, invece, pronta a fare di lui uno dei titolari di Foti e Gregucci.



