Jesper Fredberg e Andrea Mancini sono al lavoro per completare la rosa della Sampdoria in questo calciomercato: mancano tre colpi
A meno di una settimana dalla fine del calciomercato, la Sampdoria deve ancora terminare l’opera di rafforzamento della rosa. Saranno giorni molto intensi per Jesper Fredberg e Andrea Mancini, impegnati per gli ultimi tre acquisti da mettere a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
I ruoli da rinforzare sono chiari da tempo, ma a Bogliasco ancora mancano le tre pedine che completerebbero la mini-rivoluzione di gennaio. Innanzitutto serve un esterno, qualcuno che sia in grado di giocare a destra, dove serve un sostituto di Fabio Depaoli, ma anche a sinistra. E poi altre due pedine.
Calciomercato Sampdoria, servono un centrocampista e una punta

Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, tre acquisti nell’ultima settimana: il piano di Jesper Fredberg e Andrea Mancini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per la cessione di Simone Romagnoli: resterà in Serie Bkt. Il club
A centrocampo c’è affollamento in attesa delle cessioni, ma alla Sampdoria, come scrive Il Secolo XIX, manca un centrocampista di gamba. Una mezzala di corsa e inserimento che possa dare più alternative ai due tecnici. Infine, nonostante l’arrivo di Matteo Brunori, serve ancora un attaccante più strutturato.
La proprietà, come dichiarato sia da Fredberg che dal direttore sportivo Andrea Mancini, ha messo a disposizione il budget necessario. Serve, dunque, individuare i profili giusti per rendere più forte la Sampdoria e poter così affrontare al meglio l’ultima parte di stagione in cui ottenere i punti necessari per arrivare alla salvezza.



