Esami strumentali in vista per Fabio Depaoli: problemi al flessore della gamba destra per l’esterno della Sampdoria in vista dello Spezia
La Sampdoria ha già iniziato la sua preparazione in vista della sfida contro lo Spezia. I blucerchiati, all’indomani della partita di Catanzaro, sono scesi in campo a Bogliasco in una sessione pomeridiana per allenarsi e mettere subito la testa sul derby-salvezza del 31 gennaio al Luigi Ferraris.
Salvatore Foti e Angelo Gregucci, in attesa delle ultime necessarie novità dal mercato, fanno anche la conta degli assenti. In giornata, infatti, si sottoporrà agli esami Mattia Viti, ma sono da monitorare con attenzione anche le condizioni di Fabio Depaoli, come riporta Il Secolo XIX.
Sampdoria, Depaoli a rischio per lo Spezia?

Fabio Depaoli
Sampdoria, Fabio Depaoli a rischio per lo Spezia? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: ansia per Mattia Viti dopo l’infortunio. Attesa per gli esami
Anche per l’esterno blucerchiato, nella giornata di oggi – martedì 27 gennaio – sarebbero previsti degli esami strumentali. Per lui si temono problemi al flessore della gamba destra e la situazione va monitorata. Anche perché la Sampdoria sta cercando un rinforzo proprio sulle fasce dato che l’infortunio di Lorenzo Venuti ha privato Depaoli del sostituto naturale, anche se nell’ultimo periodo proprio Venuti veniva impiegato principalmente da braccetto.
La speranza è che, almeno per Depaoli, non si tratti di niente di rilevante. La partita con lo Spezia, che nella stagione 2023/24 proprio Fabio decise con una doppietta, è fondamentale per iniziare la risalita in classifica verso la salvezza.



