Calciomercato anche in uscita per Sampdoria: il Bari ha depositato il contratto di Marvin Cuni e quello di un obiettivo anche di Andrea Mancini…
Alle ore 11.30 Il Bari ha depositato ufficialmente alla Lega Serie B il contratto di Marvin Cuni, L’attaccante della Sampdoria, arrivato in estate con l’aiuto degli algoritmi, si trasferisce in maglia biancorossa a titolo temporaneo dal Rubin Kazan, che ne detiene ancora il contratto.
Un addio annunciato, senza troppi rimpianti, almeno ora. La domanda è Cuni è tanto diverso o inferiore da Begic? Tanto per fare un nome… A dirlo sarà il campo.
Calciomercato Sampdoria, Tomas Esteves è del Bari. Piaceva a Mancini

Calciomercato Sampdoria, il Bari ha depositato il contratto di Marvin Cuni e chiuso per un obiettivo di Mancini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Di Mariano è l’ultima idea di Mancini. La trattativa
Non solo Cuni per il Bari. C’è anche Tomas Esteves arrivato dal Pisa con la formula del prestito. Il portoghese che indosserà la numero 19 è pronto a mettersi a disposizione di mister Longo.
Cresciuto nelle giovanili del Porto, con i lusitani conquisterà la Youth League del ’18-’19, guadagnandosi l’esordio nella Prima Squadra che, nella stagione ’19-’20, vincerà il campionato portoghese. Dopo aver giocato 29 gare, segnando 1 gol, con la maglia del Reading, arriva in Italia per vestire la maglia del Pisa nella stagione ’22-’23: con i toscani 53 presenze, 1 rete e la promozione in massima serie conquistata al termine della scorsa stagione. Ha vestito la maglia delle nazionali giovanili del suo Paese sino all’Under 21.



